Google, riparte Street View

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Google informa che le macchine di Street View sono tornate in Italia e sono pronte a rimettersi in moto, potenziate da grosse novità di cui ancora non si hanno anticipazioni. Vi avevamo già parlato di questa applicazione, che permette di visualizzare fotografie di alcune delle più belle città al mondo, in alta qualità e a 360°.

Un’implementazione importante è già attiva: d’ora in poi potrete tenervi aggiornati sulle mete che devono percorre le macchine. Basta recarsi sul sito google.it/streetview, fare clic nella sezione “dove è disponibile Street View” e selezionare il Paese tra le zone evidenziate sulla mappa o nell’apposito menù a scorrimento.

Dopo l’intoppo dello scorso maggio, quando Google registrò erroneamente dei dati WiFi con le auto Street View, si è lavorato sull’equipaggiamento tecnologico e si è messo a punto ciò che ancora non andava. “Ora siamo pronti a ripartire – scrive Google sul suo blog italiano – e intendiamo farlo con lo stesso spirito che da sempre ha accolto Street View: un servizio utile e divertente per conoscere meglio i luoghi che più ci interessano. Da Stonehenge al sito archeologico di Pompei, si riparte per nuovi viaggi virtuali“.

One Response to Google, riparte Street View

  1. Gilmour67 scrive:

    Per me Street View è uno dei servizi più interessanti di google.. sicuramente molti ci stanno scherzando sopra come avrete visto nel Tg l’altro giorno (Finti morti nelle strade) ma restà un punto fermo per gli amanti del viaggiare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *