Marketing online, i tre step fondamentali

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Quest’oggi vi proponiamo tre consigli-chiave per avviare al meglio un percorso felice nel mondo del marketing. Oggigiorno un’azienda è destinata a morire se nessuno al suo interno ne cura la facciata multimediale, aggiornando il blog e lavorando assiduamente su Internet.

Nell’ottica della pubblicizzazione della propria attività, i proprietari di piccole imprese possono muoversi nelle seguenti direzioni:

*Temi mensili*: individuate quello che secondo voi può essere il leitmotiv nel mondo del marketing in un determinato periodo e approfonditelo per un mese intero.
*”Review” settimanali*: una volta che concepisci il marketing come un insieme di progetti da portare a termine, puoi spezzarli in una serie di segmenti o step da compiere uno dopo l’altro. La domanda è semplice: what needs to be done next?
*Appuntamenti quotidiani*: l’agenda può anche essere piena, ma la vostra azienda non può andare avanti se non vi occupate quotidianamente del marketing. E’ questo l’unico modo per mantenere l’obiettivo focalizzato sull’avanzamento e il progresso.

Avete altri utili consigli da dare?