Kodak si apre al mondo dei social network

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

La famosa marca leader nella produzione di apparecchi per la fotografia è pronta a tagliare un ulteriore traguardo: gli ultimi modelli della casa produttrice presentano infatti una nuova caratteristica in linea con le ultime tendenze. Si chiama “Share” la novità di quest’anno!

Kodak dispone del tasto Share

Questo tasto, permette in maniera rapida di inviare le proprie foto on line sui social network e soprattutto può taggare direttamente le foto a partire dalla fotocamera. Non sarà così più necessario andare a connettersi al sito web per effettuare operazioni successive alla condivisione della foto, ma direttamente dalla macchinetta si possono inviare foto già taggate su Facebook, sulla Kodak Gallery, su Flickr e su YouTube.

Tutte le nuove digitali della Kodak della serie M saranno provviste del tasto Share.
Kodak dimostra quindi un forte interesse al mondo dei social network, ma punta su qualcosa di giovane anche in fatto di estetica offrendo una disponibilità di colori molto interessante soprattutto per gli amanti del “fashion”. Ma non è finita qui.

Oltre alle fotocamere, l’impronta social dei nuovi prodotti Kodak è data anche dalle nuove videocamere tascabili. Infatti con la stessa tipologia, abbiamo la nuova Kodak PlaySport, una videocamera compatta e subaquea, che arriva fino a 3 metri di profondità.

videocamera condivisione social network

La videocamera consente inoltre di riprendere e condividere video di alta qualità in modo semplice e veloce grazie al sistema video capture HD 1080p, ad un luminoso LCD da 2 pollici e ad un software incorporato per semplificare il montaggio e la condivisione su siti come YouTube e Facebook.

Possiamo dire che è scoppiata la social network mania anche in ambito video/fotografico!