Al Lingotto di Torino per aggiornarsi gratis sul web marketing!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Stare al passo con le novità, tenersi aggiornati, se ci si occupa di web marketing, è di importanza vitale. Restare indietro significa perdere occasioni per sviluppare il proprio business. Un settore in continua evoluzione dove ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da imparare.

Oggi segnaliamo B com, evento gratuito incentrato sul business matching nei settori del web marketing e dell’e-commerce in programma il 18 e 19 aprile al Lingotto di Torino e organizzato da GL Events Italia-Lingotto.

Durante le due giornate si alterneranno oltre 600 appuntamenti: 2 tavole rotonde, vari workshop su corporate blog come strumento per la SEO e per la reputazione online, circuiti di affiliazione, web analytics, social media marketing e due conferenze plenarie con ospiti nazionali e internazionali.

Tra gli esperti del settore invitati citiamo Alessandro Perego dell’Osservatorio eCommerce della School of Management del Politecnico di Milano, Toby Evers di Toby Evers Consulting LLC, Qusai Sarraf di Ivis Group, Nicola Arnese di Alitalia, Roberto Pastori di Reply Portaltech,Vito Perrone di Venere.com, Angelo Meregalli di Paypal Italia, Andrea Boaretto dell’Osservatorio Multicanalità della School of Management del Politecnico di Milano, Christina Lundari di Google e Paolo d’Ammassa di Connexia.

Particolare attenzione sarà rivolta verso l’evoluzione del mercato mobile, che nel 2012 ha sviluppato un volume d’affari di 180 milioni di Euro.

La partecipazione agli incontri assicurerà ai titolari d’azienda e ai professionisti del settore di avere esperienze dirette con alcune delle aziende migliori in Italia in campo e-commerce e in ambito di strategie di web marketing.

Un’occasione imperdibile che offrirà la possibilità di comprendere al meglio il proprio mercato di riferimento e apprendere l’utilizzo dei numerosi strumenti del web marketing allo scopo di sfruttarli meglio.

Sul sito dell’evento http://www.bcomexpo.com/it tutte le informazioni pratiche.

Parteciperete?