Una vacanza su un’isola dei Caraibi? Vincila con Axe!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Se soltanto qualche tempo fa, grazie all’utilizzo di questa sorprendente fragranza innamorarsi non era mai stato così facile, oggi i giochi si complicano e la posta in gioco a supporto della nuova campagna di Axe Anarchy è un party holiday su un’isola dei Caraibi di proprietà del brand targato Unilever.

Dal 14 agosto, infatti, i fan inglesi di Lynx (con questo nome viene conosciuta Axe nel Regno Unito) potranno partecipare ad un facebook contest che metterà in palio sette biglietti per la Axe Anarchy Island. A fine anno i fortunati vincitori avranno l’opportunità di vivere una vacanza da sogno assieme ad altri fan provenienti da tutto il mondo.

Nel video promozionale “Supplies”, diretto da Tim Godsall per l’agenzia BBH di Londra, un gruppo di motoscafi dirige verso la famosa isola. A bordo di ognuno trovano posto baristi, massaggiatrici, aitanti ragazzi e formose ragazze, una rock band, un gruppo di ragazze impegnate in una battaglia coi cuscini, insomma tutto ciò che risponde ai canoni di un immaginario vacanziero da sballo.

Volete partecipare anche voi? Tenete d’occhio la facebook page e buona fortuna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *