Una nuova icona rock!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

The best is yet to come” cantava Frank Sinatra, ignaro del fatto che nel 2013 sarebbe diventato uno dei protagonisti del nuovo spot del famoso whisky Jack Daniels, tornato ora in auge grazie alla nuova campagna “Legend” firmata Arnold Worldwide.

Lo spot è stato mandato in onda per la prima volta lo scorso 24 Novembre su DeeJay TV, in contemporanea con la quarta edizione del programma Jack On Tour.

Stiamo parlando di un viaggio all’interno della storia del rock durante il quale si alternano immagini in bianco e nero a istantanee a colori, allo scopo di rappresentare e celebrare nel migliore dei modi l’intenso legame che da anni unisce Jack Daniels con questo mondo.

I protagonisti? Frank Sinatra, Bad Brains, Joey Ramone, Freddie King e Mudhoney. Si tratta di vere e proprie leggende provenienti da un mondo che ha fatto della trasgressione il suo tratto distintivo, proprio come quello di chi si dedica allegramente a qualche bevuta di troppo…

Reperti storici come flyer di concerti, matrici di biglietti e graffiti sono stati impiegati nel video per accompagnare lo straordinario lavoro del fotografo Danny Clinch.

In sottofondo, inoltre, una voce off rivela i momenti epici della storia del noto whisky: “Ha partecipato ai dischi che sono diventati leggenda, è stato il braccio destro di Sinatra, ha suonato insieme ai grandi nomi del rock’n’roll, è stato al CBGB nel 77’ e a Sunset Strip nell’81’, … è in tour dal 1866 ed ancora oggi è sul palco con noi. Il suo nome è Jack”.

Qualcos’altro da aggiungere? Ah si, let’s rock!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *