Contattare l’assistenza di Google AdWords!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

google adwords

C’è una bella novità per tutte le imprese che utilizzano Google AdWords per le loro attività di Search advertising, è ora disponibile infatti un servizio di consulenza telefonica gratuita che metterà in contatto i fruitori del programma con un esperto di marketing.

Si avranno quindi consulenze mirate sul Web Marketing e il Search Advertising, per chiarire i vari aspetti del servizio pubblicitario di Google e sulle campagne online. La consulenza telefonica promette anche di offrire un’analisi degli obbiettivi di mercato, di essere un aiuto per la scelta di parole chiave mirate, nella creazione di annunci pubblicitari, nella definizione di un budget giornaliero e nel monitoraggio delle campagne dei suoi utenti.

L’iniziativa nasce da una partnership di Google con la società Visiant Contact Center, che mette a disposizione i suoi esperti al numero 02 87.27.82.10, offrendo un servizio che si rivelerà sicuramente molto utile nell’offrire un aiuto per meglio interpretare le esigenze dei clienti.

Mentre per altri servizi commerciali e tutti gli altri dubbi, basta digitare  : 02-36618 300

One Response to Contattare l’assistenza di Google AdWords!

  1. […] Contattare l’assistenza di Google AdWords! […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *