Un cartellone vi conquisterà

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

La famosa agenzia di viaggi francese Voyages-sncf.com ha da poco proposto un servizio pensato per aiutare le persone a seguire le loro più grandi passioni, proponendo alcune offerte speciali che prevedono non soltanto tariffe vantaggiose per quanto riguarda il viaggio in treno, ma anche i biglietti per vari spettacoli o avvenimenti in modo da poter seguire eventi speciali anche se lontani dalla propria città.

I pacchetti sono diversi e rinnovati ogni mese e permettono di risparmiare tempo e denaro prenotando tutto nello stesso momento. L’offerta non riguarda solamente concerti e spettacoli, ma anche festival particolari, parchi a tema, musei e mostre e manifestazioni sportive.

L’agenzia pubblicitaria TBWA\Paris che si è occupata della campagna pubblicitaria del progetto “Instants V” ha creato qualcosa di davvero unico nel suo genere.

Avreste mai voluto sbirciare sotto il famoso vestito bianco di Marillyn Monroe, assistere ad un concerto lirico per la strada o fare la doccia con un muscoloso rugbista? A Parigi, grazie a dei cartelloni pubblicitari molto speciali ideati per questo progetto, i passanti hanno potuto avere un assaggio di tutte queste esperienze.

Il motto “le vostre passioni sono più vicine di quanto non immaginiate” è stato, quindi, preso davvero alla lettera dalla TBWA. Lo spot pubblicitario diffuso in questi giorni, infatti,  mostra le reazioni dei Parigini di tutte le età a questi fantastici cartelloni interattivi … sicuramente ricorderanno questa offerta per un bel po’ di tempo, che dite?

Andrea Marson
Ha studiato Economia, Commercio Internazionale e Mercati Finanziari presso l’Università degli studi di Trieste.
Appassionato di marketing e comunicazione, segue con curiosità le ultime novità economiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *