Un modo semplice per trovare domini web e username Twitter

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

tweexchange1_web-marketing copia

Ricorderai Tweexchange, applicazione che fungeva da mercato di username su Twitter. Un’idea interessante e innovativa, che è durata poco dal momento in cui il sito è stato acquistato da Blast Applications diventando host di un servizio completamente diverso.

Oggi però esiste un nuovo Tweexchange, che ti permetterà allo stesso tempo di trovare rapidamente username e nomi di domini web (tramite GoDaddy) disponibili e utilizzabili. Una volta digitato il nome richiesto nella casella di ricerca (che potete vedere nella prima immagine), i risultati appariranno rapidamente e ti sarà offerto anche un utile confronto side-by-side (seconda figura).

In alternativa Tweexchange ti avviserà quando un dominio in attesa di allontanamento sarà rimosso e ti permetterà anche di fare la tua offerta, direttamente dal servizio, per i domini che sono in vendita. In un mondo in cui il nome utente su Twitter è importante quasi quanto il dominio web, con Tweexchange troverai in modo semplice e veloce un “marchio di fabbrica” disponibile su entrambi i fronti.

tweexchange2_web-marketing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *