Trucchi per sfondare nel Web

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Eccoci quà, anche quest’oggi vi scrivo a riguardo del gtConference di Milano. Evento che ha riscosso molto successo fra gli addetti ai lavori, un momento di incontro veramente costruttivo, per chi era fra il pubblico, ma anche per gli esperti che hanno portato le loro esperienze e hanno avuto modo di confrontarsi riguardo alle varie opportunità che offre il mondo del web per fare marketing e comunicazione. Ne approfitto per fare i miei complimenti vivissimi a tutto lo staff gt che ha organizzatto l’evento.

A testimonianza di questo eccovi il contributo video e le slide dell’incontro con Tania Bianchi, che vanta esperienze internazionali nel marketing e nella comunicazione e una formazione con molti dei guru della comunicazione come Anthony Robbins, Deepak Chopra, Robert Cialdini e John Gray. Tra le altre cose è anche autrice de Il Manuale di Telemarketing e Il Manuale dei Comunicati Stampa. Inoltre fa parte del Chartered Institute of Marketing, noto gruppo di esperti del settore.

La Bianchi nel suo intervento che non disdegna la componente filosofica, elenca alcuni stratagemmi per una presenza di successo nella rete. Il tutto con grande efficacia si nei contenuti, ma anche nella forma, evidenziando  come tante opportunità ovvie riservate dal Web spesso non vengano sfruttate, e spiegando tanti altri segreti.

Ora vi auguro buona visione e buon apprendimento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *