Starbucks lancia 2 applicazioni per l’iPhone

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Starbucks, azienda da sempre all’avanguardia nelle attività di marketing, ha deciso di inserirsi prepotentemente nel mondo del mobile. Imminente è il lancio negli Stati Uniti di due applicazioni per iPhone e iPod Touch.

Mediante questi nuovi applicativi si potrà beneficiare di diversi servizi; sarà possibile, fra le altre cose, individuare il negozio Starbucks più vicino, scegliere il proprio drink e scoprire tutti i caffè offerti dalla nota catena. Inoltre grazie all’utilizzo di una carta mobile Starbucks si potrà addirittura ordinare e acquistare i prodotti che si desiderano.

Con questa iniziativa Starbucks conferma ulteriormente la forte attenzione rivolta al cliente, in particolare riguardo ai feedback dei consumatori che da tempo possono interagire con lo staff mediante il social online My Starbucks Idea, una platform nel web che permette ad ogni utente di proporre le proprie idee, partecipando direttamente allo sviluppo futuro di Starbucks.

Sicuramente anche grazie a questa piattaforma la nota azienda americana riesce, ascoltando le idee dei propri clienti, a migliorare sempre di più la propria offerta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *