Pubblicità su Twitter: inesperto? Ecco la soluzione!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Sei pigro o non particolarmente avvezzo alla tecnologia e alla sfera digitale? Non sei abbastanza creativo da suscitare scalpore su un social media? E ancora: il tuo prodotto non è particolarmente originale? Non sai come allocare le tue risorse in campo pubblicitario?

Ora Twitter ti viene incontro, specie se hai abbastanza denaro da investire ma non sai da dove cominciare.

La scorsa settimana Ad.ly ha lanciato la prima piattaforma pubblicitaria in-stream destinata al noto social media. Come funziona? E’ molto semplice: basta attivare un account su Ad.ly.com, trovare un canale Twitter dove desideri veder pubblicizzata la tua attività e fare un’offerta. Se tale offerta sarà accettata, quel canale pubblicherà il tuo Tweet tutti i giorni per una settimana.

twitter advertising_social media marketing

Ad.ly è una formula ottimale per raggiungere un vasto pubblico in un breve lasso di tempo, ma può provocare una sorta di dipendenza se col tempo non sviluppi un’autonomia imparando come pubblicizzare i tuoi prodotti da solo. Rischi di spendere sempre di più e di frenare il progresso del tuo business.

Meglio cominciare con Ad.ly o imparare subito a camminare con le proprie gambe?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>