SMX 2015: gli esperti del digital marketing a Milano

SMX Milano 2015
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Milano, 11, 12 e 13 novembre: segnatevi queste date sul calendario perché all’Hotel Melià Milano ci sarà il più atteso e innovativo evento a livello internazionale sul digital marketing e sul SEO. Si chiama Search & Social Media Marketing Expo (SMX), ed è organizzato da Business International – Fiera di Milano con la collaborazione di Third Floor Media.

Si tratta di un’intensa 2 giorni di formazione su tutto ciò che è digital: si parlerà dunque di SEO, SEA (Search Engine Advertising), Social Media Marketing, Digital Marketing, Mobile Devices, Content Strategy, strategie virali, Facebook Ads, YouTube Marketing e molto altro ancora. Ma non solo: il primo giorno, l’11 novembre, è previsto un bootcamp (Official SMX Bootcamp), un vero e proprio “campo d’addestramento”. Si tratta di un laboratorio dove esperti del settore terranno 5 sessioni parallele su Social Media, SEO, local&brand visibility, adwords e analytics dedicate a tutti coloro che vogliono ampliare la loro conoscenza sugli strumenti del marketing e del SEO.

social-media-marketing-tips

Le giornate di formazione contano oltre 50 esperti a livello mondiale sul marketing digitale e le tecniche di SEO/SEA, che tratteranno tematiche quali l’utilizzo efficace degli strumenti dei social media, il mobile, il visual storytelling, le web analytics, il content marketing e la customer experience. Tra i vari nomi che vedremo all’Expo figurano Maile Ohye e Johannes Müller di Google, Andrea Lai di Facebook, Jeffrey K. Rohrs, ex vp di Salesforce e Lin Huang, group data scientist manager di Microsoft.

Un appuntamento da non perdere per tutti gli esperti di marketing, ma anche per i più curiosi: soprattutto le sessioni di laboratorio, nelle quali potrete confrontarvi faccia a faccia con le più importanti figure del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *