SMAU businness a Padova il 4 e 5 maggio

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

L’attesissimo appuntamento annuale con le tecnologie digitali torna a Padova al padiglione 11 di Padovafiere.

La fiera interamente dedicata all’Information Communication Technology  (ICT) nasce con l’intento di favorire lo sviluppo del business in questo settore, suggerendo le soluzioni tecnologiche più innovative e presentando i case history di successo più significativi.

Partner e fornitori di soluzioni ICT presenti all’evento fieristico saranno Cisco, IBM, Fastweb, Intel, Microsoft, Oracle, Sap, Wind e Zucchetti.

In programma c’è un ricco calendario con oltre 60 workshop e laboratori, organizzati dalle più importanti businnes school italiane, tra cui la School of Management del Politecnico di Milano e la SDA Bocconi School of Management, alcune società di consulenza come Gartner e Netconsulitng e associazioni di categoria come Aicel, Adico, Aipsi, Aism e IWA.

Le aree tematiche affrontate saranno davvero moltissime: dalla gestione efficace del customer relationship management alle innovazioni nel sistema retail e nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO), passando per il digital marketing e l’e-commerce. Per consultare l’intero elenco delle tematiche e degli ambiti volti a migliorare la propria organizzazione attraverso le tecniche di ICT vi invitiamo a consultare il sito http://www.smau.it/padova11/.

Subito dopo la cerimonia d’inaugurazione, il 4 maggio verrà inoltre assegnato il Premio Innovazione ICT NordEst, giunto alla terza edizione, che verrà conferito all’azienda che meglio ha saputo utilizzare le tecniche ICT per migliorare il proprio business.

Il mondo del marketing, così come il mercato, è in continua ed instancabile evoluzione, perciò eventi come questi rappresentano una imperdibile occasione per aggiornarsi e venire a conoscenza di nuove tecniche e soluzioni utili per migliorare la propria attività.

Per partecipare gratuitamente all’evento basta registrarsi su www.smau.it/invite/tvn.

Non mancate!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *