Sieb, la fiera dell’ICT e della new education

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

La Fiera di Foggia ospiterà il 14 e il 15 dicembre il primo evento fieristico in Italia dedicato alle tecnologie per l’informazione, la comunicazione e la formazione. Focalizzato sulla new education la prima edizione del SiEB, Salone dell’informatica Education e Business, è organizzato da Know K. e patrocinato dalla Regione Puglia, dal Miur, ConfIndustria, ConfCommercio, Confapi, etc.

SiEB si rivolge a imprenditori, dirigenti, commerciali ma anche rettori, dirigenti scolastici, docenti. È un’occasione per guardare a 360° il mondo dell’ICT e di confrontarsi con il mondo del e-instruction, prendendo atto delle possibilità formative al passo con l’evoluzione tecnologica.

La prima edizione del SiEB è un evento di particolare importanza perché è il primo salone fieristico in Italia del centro sud; aprirà le porte ad aziende nazionali e internazionali coinvolte nel mondo dell’università, enti di formazione, associazioni di categoria e quanti vorranno esporre i loro prodotti, software e servizi che possano essere utili alla crescita e sviluppo dell’ICT.

Saranno presenti come stand espositori produttori e distributori di hardware, software e applicazioni, telecomunicazioni, sound and vision e tanto altro ancora.
Ci sarà anche, come voce fuori dal coro, un’area tematica dedicata al volo dove si parlerà di costruzione di aerei e del volo simulato.

All’interno della fiera ci sarà la possibilità di partecipare a convegni, seminari, workshop e tavole rotonde; legato all’aviazione sarà attivo anche un simulatore di volo del Boeing 737-800 NG.

Per poter partecipare al SiEB come visitatore puoi pre-registrarti cliccando qui.

Per consultare il programma completo del seminario, clicca qui.

Avete cominciato ad organizzare il viaggio? Non potete mancare a questo evento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *