Seesmic Android è ora compatibile con le liste Twitter

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

seesmic-android-update_social-media-marketing

Seesmic, il popolare client Twitter, ha sopperito a una delle poche mancanze che accusava un mese fa, al momento del lancio di Android: il mancato supporto per la ricerca su Twitter e i trending topics. Oggi, nel pacchetto del nuovo aggiornamento di Android (versione 1.1), Seesmic include le due funzionalità così come il supporto per le liste Twitter. E si aggancia definitivamente al circuito principale del mondo social media.

Nel reparto di ricerca è possibile visualizzare o eliminare le ricerche salvate, oltre a eseguire ricerche di testo per tweets o utenti e vedere quali risultati saltano fuori nel trend corrente. Con il supporto List è inoltre possibile visualizzare e gestire le proprie liste Twitter da Seesmic mobile, visualizzare gli elenchi di altri utenti e seguire o meno elenchi da dentro l’applicazione.

Un paio di altre caratteristiche interessanti incluse nell’aggiornamento sono il supporto per il menu contestuale per la condivisione di elementi tramite Seesmic e la personalizzazione font size. Ora, quando si utilizza la funzione di condivisione all’interno del browser web, se Seesmic è installato, apparirà come una delle opzioni disponibili per la condivisione di un collegamento.

Per dotarsi di questo strumento basta visitare Android App Market per scaricare o aggiornare un’applicazione esistente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *