Pizza Hut raggiunge i 250mila fan e li ringrazia a suon di musica

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Pizza Hut Canada ha raggiunto i 250 mila fan sulla loro pagina facebook e per festeggiare ha organizzato un eccezionale mini concerto di musica elettronica totalmente fuori dagli schemi. Gli strumenti musicali, infatti, sono due fette di pizza e le famose salse del brand.

Il video è stato condiviso sulla pagina fan del noto marchio in franchising di ristoranti proprio allo scopo di ringraziare i propri clienti della loro fiducia. Il concerto con pizza e salse è stato realizzato grazie alla tecnologia MaKey MaKey che riesce a trasformare qualsiasi cosa in un controller.

Grazie a questa tecnologia, Pizza Hut Canada ha potuto collegare i recipienti delle salse a un computer e quindi a un programma di editing musicale che emette un suono ogni volta che la fetta di pizza viene immersa in una scodellina.

Anche se la tecnologia MaKey MaKey è già molto conosciuta, questa è la prima volta che viene impiegata per la realizzazione di uno spot pubblicitario così particolare.

Che ne dite?

 

Appassionato di scrittura e di tecnologia, ha sempre cercato il modo per coniugare queste due passioni. Scrive sul web e del web. Innamorato dei social network, è sempre in cerca di nuovi modi per fare marketing con gli strumenti online più innovativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *