Tweet Wave, il tuo messaggio a un milione di utenti

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

tweet-wave_social-media-marketing

Tweet Wave, ultima fatica di Danny Whitehouse, Need Creative CEO e già padre di Twitter Me e TwitMoan, è un’applicazione Twitter che permette al tuo messaggio di essere esposto a un potenziale di 1 milione di utenti tramite un’ondata di retweet che ti garantirà una visibilità eccezionale. Un’innovazione quantificabile, sulla base del numero di seguaci coinvolti nel progetto, in quasi 990.000 utenti.

Come si fa? Basta iscriversi e inviare un tweet tramite il servizio di pagamento per i crediti, ma è necessario disporre di almeno 1000 seguaci. Una restrizione studiata nell’ambito della politica di prevenzione dagli spam. Il messaggio verrà inviato in forma di RT a tutti coloro che sono registrati a Tweet Wave. Dopo l’approvazione, sarà inviato agli altri utenti. Se non è stato autorizzato, il messaggio sarà inviato automaticamente a 24 ore dal vostro clic.

Come strumento per gli affiliati sarà chiaramente utile, anche se potrebbe provocare una valanga di messaggi indesiderati nella timeline. Ma con l’auspicata pulizia dell’interfaccia utente Tweet Wave potrebbe rivelarsi un sistema addirittura rivoluzionario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *