Pepsi Raw: Natural born cola

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

La Pepsi per l’imminente lancio della nuova Pepsi Raw proporrà lo slogan Natural born cola. Questa nuova cola vuole essere molto più naturale rispetto alle precedenti, non a caso contiene zucchero di canna, estratti di frutta e uno sciroppo di amido di granoturco ad alto contenuto di fruttosio.

L’idea è proprio quella di ritornare alla naturalità come dimostra anche la campagna pubblicitaria, dove si vuole esaltare il ritorno agli stati primordiali dell’uomo ritrovando l’essenza dell’esistenza, fuggendo da quelli che sono gli ambienti caotici e standardizzati delle metropoli dove i ritmi e i falsi conformismi da sostenere sono sempre più al limite della sopportazione.

La Pepsi per trasmettere questo messaggio ha commissionato l’agenzia pubblicitaria Abbott Mead Vickers BBDO che ha realizzato una campagna dove a farla da padrone sono dei nudi di splendide donne e per par condicio di splendidi uomini, che assaporano una fresca Pepsi Raw alla faccia delle confusionate e frenetiche città a fare da sfondo.

La nuova bevanda sarà introdotta nei negozi da questo mese e sarà distribuita in lattine da 250ml e in bottigliette di vetro da 300ml.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *