OneObsession, Oakley e la nuova campagna pubblicitaria 2015

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

OneObsession”, la famosa marca californiana Oakley lancia il suo nuovo brand movement 2015. Attraverso l’hashtag #LIVEYOURS, tutti gli appassionati di qualsiasi disciplina possono mostrare il luogo dove la loro passione ha preso vita; che sia il garage del vicino, la cima di una montagna o il campetto vicino casa non fa differenza, quello che importa e mostrare dove è nato quell’ irrefrenabile impulso di trasformare i propri sogni in realtà.

La campagna pubblicitaria interessa 22 paesi e comprende iniziative digitali, pubblicitarie e di vendita, attività outdoor, eventi live e una esperienza virtuale su oakley.com/oneobsession. Saranno oltre 450 gli ambassador di Oakley sparsi per tutto il mondo, lo skaterboarder Eric Koston, il surfista Gabriel Medina, il ciclista Mark Cavvendish, il giocatore di baseball All-Star Matt Kemp e il fuori classe della MotoGP Marc Marquez sono solo alcune delle personalità coinvolte.

Il progetto durerà un anno intero e chiunque potrà partecipare: basterà utilizzare l’hashtag di riferimento e postare le proprie foto nei vari social, i premiati avranno l’occasione di vivere delle esperienze a sorpresa legate alla loro passione ed ai loro sportivi preferiti.

I don’t go out there prove anything to anyone. I want go after that feeling again and again”. L’intento è quello di motivare i giovani a spingersi oltre i limiti e ha lottare per le proprie passioni. Non ci resta che aspettare e vedere fin dove può arrivare l’uomo per trasformare in realtà i propri sogni.

E tu? Dove è nata la tua passione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *