Vevo parte in quarta: oltre 35 milioni di visitatori il primo mese

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Il nuovo network di intrattenimento online avviato da Universal Music Group, Sony Music Entertainment e Abu Dhabi Media Company e alimentato da YouTube, VEVO, è stato lanciato l’8 dicembre. E, giunto al suo primo mese di vita, fa già registrare numeri di tutto rispetto. Secondo comScore, infatti, Vevo ha contato 35.395.000 visitatori singoli soltanto nel mese scorso. Fans sfegatati che si sono gettati a capofitto sui video musicali di artisti come Beyonce, Lady Gaga, Shakira e The Killers.

“Siamo entusiasti del fatto che la rete abbia debuttato in cima alla classifica comScore” – ha dichiarato Rio Caraeff, Presidente e CEO Vevo – “l’interesse e l’entusiasmo dei nostri utenti sono assieme una gratificazione e uno stimolo. Siamo felici di questi risultati anche per i partner commerciali, che potranno così consolidare la loro fede nella visione Vevo. Ascoltiamo molto attentamente tutti i nostri partner e supporter e abbiamo tenuto in considerazione il loro feedback per rendere l’esperienza perfino migliore”.

Le altre reti nella top 5 per l’intrattenimento, con riferimento alla categoria musica, sono stati comScore, AOL Music, Warner Music e MTV Networks Music.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *