Niente più scuse per i ritardatari!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

A volte il risveglio è così difficile che l’unica cosa in grado di darci una bella scossa e farci riprendere dal torpore è una tazza di caffè. Ed è proprio per questo motivo che Nescafè ha pensato ad una sveglia speciale per i più poltroni: la Nescafè Alarm Cup. Si tratta di una confezione dotata di un tappo molto particolare, contenente un dispositivo sonoro che si può spegnere solamente svitandolo.

Chissà se per una volta riusciremo a smettere di odiare la sveglia, dato che oltre a buttarci giù dal letto ci offrirà anche il caffè!

Questo nuovo e geniale packaging, creato da NotLabs, divisione creativa di NotCot in collaborazione con Publicis Mexico, realizzato tramite stampante 3D, sarà disponibile in edizione limitata.

Questi 200 ricercatissimi esemplari presenteranno all’interno del tappo un mini schermo OLED e dei comandi per programmare l’allarme, personalizzabile tra sette diverse combinazioni di suoni e luci per svegliarsi nel modo più dolce e tranquillo possibile.

Anche voi mettete tre sveglie per trovare un po’ alla volta la forza per alzarvi o siete tra quelli che all’allarme scattano in piedi subito? In entrambi i casi questa idea Nescafè potrebbe rivoluzionare la vostra idea di risveglio, anche se non potrete più usare la scusa di non aver sentito l’allarme per i vostri ritardi in ufficio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *