Windows 7, ci siamo!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

windows-seven-7_marketing

E’ finalmente il giorno di Windows 7, erede di Vista, disponibile da oggi in tutti i negozi. Enorme la curiosità attorno a questa notizia e buone le prime reazioni dell’utenza alla realizzazione del nuovo sistema operativo di Microsoft.

Il gran rumore suscitato dall’evento ha portato Windows 7 ad essere il prodotto più pre-ordinato nella storia di Amazon UK ed uno degli argomenti più discussi su Twitter. Dopo un pizzico di diffidenza, ora gran parte dei clienti non vede l’ora di mettere le mani sul nuovo Windows.

Ed è un’attesa in gran parte giustificata. Alcune funzioni di sicurezza sono state ristudiate e ottimizzate, i problemi di compatibilità sono stati risolti e il sistema risulta essere più veloce e più reattivo (o perlomeno dà questa impressione, ed è ciò che conta). Tutto ciò è sufficiente per spiegare una tendenza generalizzata ad adottare il nuovo sistema dopo otto anni di XP.

I prezzi? 319 dollari per Windows 7 Ultimate, 299 per la versione Professional, 199 per Windows 7 Home Premium e altrettanti per ottenere un aggiornamento da Vista o XP.

3 Responses to Windows 7, ci siamo!

  1. Paolo says:

    Ciao, sono curioso di vedere le nuove funzionalità, scusa per prima non era mia intenzione creare spam! Ciao

  2. simone says:

    Ciao Paolo.
    L’importante è che tu sia in buona fede :)
    Buona giornata

  3. Paolo says:

    Lo sono :)
    Grazie alla prossima

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>