Lo spot che ha fatto commuovere milioni di persone

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

La compagnia telefonica thailandese True Move H ha lanciato uno spot di tre minuti che racconta di come la vita delle persone possa essere trasformata positivamente da un sincero atto di generosità senza nessun tipo di previsione di tornaconto personale.

True Move H crede fermamente che il dare sia la migliore forma di comunicazione, da qui la tag line “giving is the best communication”. La storia raccontata in questo spot è stata ispirata da tutte quelle raccontate sui social media consultati dalla compagnia telefonica.

La pubblicità è stata ideata per pubblicizzare le nuove tecnologie di comunicazione dell’azienda thailandese volte a creare nuove opportunità di sviluppo e promuovere un miglioramento della qualità della vita nell’intero Paese.

Il video è paragonabile a un corto, davvero emozionante, e ha fatto commuovere milioni di persone in tutto il mondo, grazie alla sua diffusione virale da parte degli utenti di internet.

Non aggiungiamo altro lasciandovi alla visione dello spot.

 

Appassionato di scrittura e di tecnologia, ha sempre cercato il modo per coniugare queste due passioni. Scrive sul web e del web. Innamorato dei social network, è sempre in cerca di nuovi modi per fare marketing con gli strumenti online più innovativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *