Lei vende ciò che conosce meglio, le PAROLE

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

fight-flight-big

Il successo di questa ragazza non sta soltanto nella sua bellezza. A primo impatto sembra una di quelle ragazze che si trovano sulle copertine di Playboy invece no, questa ragazza russa di nome Marina Orlova può vantarsi di avere ben due lauree una in lingua e letteratura russa e l’altra in lingua e letteratura inglese, entrambe con la specialistica in filologia.

Qual è stata l’idea di questa giovane filologa? Lei è riuscita a creare un business offrendo in rete ciò che sa far meglio, le parole.

Se qualcuno vuole conoscere l’etimologia di una parola può farlo facilmente entrando in contatto con la seducente Marina tramite il suo sito. La ragazza è considerata uno dei guru del settore, molto popolare su Youtube, il numero di visualizzazioni dei suoi video cresce di giorno in giorno.

Il suo sito gode di un gran numero di visitatori, appassionati di filologia, persone che visitano il suo sito per acquistare il suo calendario ecc.  Inoltre lei è spesso ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche.

Intelligente e sexy! Una buona combinazione no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *