iPhone, arriva anche l’applicazione anti-stress

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

hastens-app_ web-marketing

Anche la Hästens, società svedese che da oltre 150 anni fabbrica letti, sposa tecnologia e innovazione e si reinventa partner di iPhone e iPod touch. Facendo ciò che le riesce meglio, naturalmente, cioè infondere nei clienti un irresistibile relax.

Sembrerà incredibile ma è proprio vero: è arrivata anche l’applicazione che scaccia lo stress e concilia il sonno. Come? Indiscrezioni più approfondite ancora non se ne trovano, ma a quanto riportato da alcuni blog “Be still”, questo il nome dell’applicazione, si baserà su una stimolazione visiva e uditiva che consentirà agli utenti di raggiungere in pochi minuti un rilassamento profondo, in grado di migliorarne la qualità del sonno.

Secondo la Hästens si tratta della prima applicazione per iPhone che, con metodi scientificamente provati, è volta a migliorare il comportamento stesso dei suoi utenti nella vita di ogni giorno. Da provare? Se il prodotto è davvero buono come pubblicizzato, diremmo senza esitazioni di sì: “Be still” è disponibile su iTunes Store per 4,99 dollari.

One Response to iPhone, arriva anche l’applicazione anti-stress

  1. Elena scrive:

    4.99 dollari non sono poi tantissimi, sicuramente quest’applicazione finirà dritta nel mio ipod touch!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *