L8 Marzo verrà lanciato il nuovo portale Mulino Bianco

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Dall’8 marzo Mulino Bianco lancerà il portale www.nelmulinochevorrei.it, un sito web dove gli utenti potranno esplicitare le proprie idee che saranno sottoposte ad una analisi per determinare la fattibilità o meno delle varie proposte. In ogni caso Mulino Bianco si impegnerà a sviluppare le indicazioni e i consigli della gente, ove sarà possibile, altrimenti renderà al pubblico le motivazioni dell’inadattabilità dei progetti scartati. Il portale sviluppato con il supporto dell’agenzia Kettydo sarà dunque un luogo di ascolto del consumatore e allo stesso tempo un opportunità per quest’ultimo di dare voce ai propri desideri e alle proprie intuizioni.
Il lancio del progetto sarà supportato da una campagna di comunicazione per mano dell’agenzia Armando Testa composta da 3 audiovisivi di 10 secondi che andranno in onda nelle reti televisive a partire dall’8 marzo appunto.
Inoltre verrà sviluppata anche una campagna web curata da Ninja Marketing e ViralBeat, che si occuperanno delle iniziative di word of mouth marketing e seeding conversation con obiettivo di stimolare blogger e autorità del settore nella rete, piuttosto che gli utenti di community e forum, rendendoli partecipi al progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *