Immagina di essere qui: il nuovo spot Costa Crociere

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Nuovo sito e nuovi spot per rilanciare l’immagine Costa Crociere. Dopo il naufragio di Costa Concordia avvenuto il 13 gennaio davanti all’Isola del Giglio, la compagnia italiana ha dovuto rimboccarsi le maniche per spazzare via il grigiore della tragedia dal suo brand.

Colori vivaci, naturalezza e grandi sorrisi: questa la formula su cui ha puntato il team crocieristico per il nuovo spot realizzato dall’agenzia RKCR/Y&R.

Girato a bordo di Costa Fascinosa durante la crociera in partenza lo scorso 22 ottobre da Venezia, la pubblicità vede come figuranti i passeggeri stessi della crociera.

Intenti a godersi la vacanza su una spiaggia di fronte ad un mare cristallino e in armonia con i propri cari, i passeggeri spensierati sono i protagonisti indiscussi della nuova immagine che Costa vuole associare al proprio marchio.

Cliccate il tasto play e godetevi la nuova pubblicità di Costa Crociere. Ritroverete tutta l’atmosfera di una crociera Costa.

“Non ci sono altri modi per descrivere una crociera Costa se non viverla. Immaginate di essere qui adesso”.

http://youtu.be/X2_WARB0slY

Il nuovo sito, che riprende nel font e in alcuni particolari della veste grafica i caratteri della pubblicità, è molto più interattivo della versione precedente. Permette agli utenti di vedere in real time dove sono le navi della flotta Costa Crociere e che cosa avviene su ognuna di esse.

… state immaginando di essere a bordo di una Costa ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *