LinkedIn, da oggi parla Italiano

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

social network LinkedIn

Una bella notizia per tutti i “businessmen” che condividono idee, informazioni e opportunità professionali nella rete: LinkedIn, il famoso social network professionale di cui abbiamo già parlato nel nostro blog, oggi si colora di verde, bianco e rosso!

Il più importante “marketing-oriented social networkig site” targato U.S.A, è stato lanciato nel 2003 e conta oggi 60 milioni di iscritti in tutto il mondo, distribuiti maggiormente in america (30 milioni) ed Europa (11 milioni).

Il successo, però, non si ferma qui. LinkedIn, infatti, si dimostra in prima linea nell’impegno per favorire e ampliare lo sviluppo di questa piattaforma: lo dimostra la crescita del network in Paesi in via di sviluppo come l’India (3 milioni)

Pagina presentazione LinkedIn Italia

La novità di oggi è appunto l’introduzione della versione in Italiano di LinkedIn, a supporto del milione di iscritti in Italia, che sia aggiunge a quella Inglese, Francese, Tedesca, Spagnola e Portoghese. L’iniziativa punta quindi ad allargare il bacino d’utenza e a creare il più possibile le condizioni affinchè non ci siano ostacoli alla diffusione della piattaforma nella nostra penisola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *