Il più dolce dei cartelloni pubblicitari!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Come pubblicizzare la famosa marca di dolci Mr. Kipling famosa per il motto“Life is better with cake”? La risposta dell’agenzia pubblicitaria JWT di Londra è stata semplice ma al tempo stesso davvero originale: un cartellone pubblicitario fatto esclusivamente di torte!

Per comporre questo goloso e coloratissimo mega puzzle sono servite ben sette ore di lavoro di artisti del cibo, tra i quali spiccava Michelle Wibowo, famosa per aver creato il ritratto dei Principi William e George con il cioccolato Toblerone.  Dopo aver posato l’ultimo dei 13.360 dolcetti, c’è stato giusto il tempo di fare qualche foto,  prima che i passanti londinesi contribuissero generosamente a far sparire tutto.

Un cartellone pubblicitario commestibile fatto di torta è il modo migliore per attrarre i passanti e farli innamorare, ma forse non una delle pubblicità più durature nel tempo.  Senza dubbio la notizia ha fatto il giro del mondo e dei social e le foto dell’opera sono state diffuse nel web, nonostante l’idea non abbia avuto lunga vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *