Il nuovo spot interattivo della Peugeot 208

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Da qualche giorno, su Youtube è online la campagna virale che presenta la nuova Peugeot 208. La casa automobilistica francese ha basato il video sull’umorismo e la partecipazione degli utenti per enfatizzare in maniera creativa le prestazioni di guida dell’automobile.

Protagonista del video è un ragazzo che, dopo essere stato scoperto dalla fidanzata con un’altra donna in una stanza d’albergo, comincia una serie di rocambolesche avventure che lo trascineranno attraverso diverse situazioni imbarazzanti (e divertenti per il pubblico).

Durante i sette minuti del video, gli spettatori sono chiamati in causa più volte, al fine di aiutare il protagonista a superare queste situazioni attraverso scelte tra mente e corpo, istinto e razionalità, ragione e cuore.

Nei momenti apice della storia vengono infatti posti di fronte a due varianti: o lasciar guidare il corpo o agire razionalmente. Solamente se le scelte compiute si rivelano giuste si potrà arrivare alla fine del video e scoprire il messaggio finale della storia: la Peugeot 208 è la macchina giusta per chi è in cerca di emozioni intense.

Voi che scelte avete fatto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *