E-mail list: 5 consigli-chiave

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

L’e-mail list è uno degli strumenti più preziosi di cui dispone il marketing in entrata, cosiddetto “inbound”, per aumentare credibilità e popolarità. E, di conseguenza, traffico, conversioni e vendite.

Supponiamo che stiate profondendo tutti gli sforzi possibili e seguendo tutte le migliori strategie di inbound marketing: il vostro sito sarà un contenitore di news eccitanti, utenti di Facebook e Twitter accederanno con continuità alla vostra pagina, la vostra tattica SEO sarà efficace e il vostro blog seguitissimo. Ma come trasformare il traffico in abbonati? E come rimanere in contatto con i visitatori per assicurarvi una clientela affezionata?

Nel video che vi proponiamo oggi sono compresi alcuni utili consigli per ottimizzare il vostro business in termini di inbound. Secondo David Siteman Garland, fondatore/host di The Rise To The Top, l’e-mail list ideale dev’essere: semplice, stimolante, focalizzata sulla clientela, aperta a diversi tipi di promozione e ricca di collegamenti (“reminders”) che siano di supporto per i visitatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *