Google integra Buzz con la casella Gmail mobile

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Sul blog di Google Mobile è riportata la notizia che Buzz è ora integrato con la vostra casella mobile Gmail esattamente come lo è con la casella desktop. Ecco un’immagine dell’icona Buzz che vi troverete davanti:

Google-Buzz-Mobile_web-marketing

Ecco la versione di Google:

“Con l’ultima versione di Gmail per cellulari abbiamo lavorato per integrare Buzz con la vostra casella di posta elettronica mobile. Ora vedrete Buzz nella casella di posta sul telefono cellulare proprio come nella versione desktop di Gmail, con la piccola icona di Google Buzz. Quando aprirete un post Buzz dalla vostra casella di posta vi sarà possibile eseguire tutte le funzioni standard, come l’apprezzamento o il commento del post, proprio come si può fare dalla casella di posta sul desktop.

Il motore di ricerca prosegue dunque nella sua politica di integrazione dei tool. Una policy che lo porterà al dominio della rete?

One Response to Google integra Buzz con la casella Gmail mobile

  1. […] Gmail esattamente come lo è con la casella desktop. blog: Il Marketing & L'Ippogrifo® | leggi l'articolo Per help e visualizzare le immagini abilitare javascript. Scrivi un […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *