Giochiamoci un Magnum!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Magnum, il brand che ha rivoluzionato il gelato su stecco innova la sua immagine continuando a progettare simpatici giochi interattivi su facebook.

Dopo il successo di caccia al piacere 1, che è stato seguito da più di 7 mila giocatori, il brand ha ideato il sequel Caccia al piacere 2 – Intorno al Mondo per la promozione del nuovo gelato Magnum Infinity.



Alper Eroglu, Digital Media & Social Manager di Magnum e Cornetto, in una recente intervista ha dichiarato: “Questo gioco è veramente il paradiso dei cacciatori di piacere, che possono così viaggiare per il mondo, cercare negozi di lusso e fare il bagno nel caldo Oceano Atlantico, sempre alla ricerca del massimo piacere – il nuovo Magnum Infinity Chocolate – senza allontanarsi dal monitor dei loro computer. Caccia al Piacere – su Internet è diventato l’indirizzo web più twittato al mondo dopo una sola settimana dal lancio, speriamo di avere lo stesso successo con Caccia al Piacere 2″

Nell’avvincente videogame l’eroina parte alla ricerca delle golose tentazioni disseminate nelle più belle città del pianeta con l’obiettivo di conquistare il massimo piacere regalato dal nuovo Magnum Infinity. Nelle località che si possono visitare, sono presenti famosi brand che hanno segnato la storia delle diverse città. Per rappresentare l’Italia, ad esempio, è stato scelto il raffinato Bulgari e per l’Olanda la celebre KLM Royal airlines.

La novità del sequel di quest’anno non è solo la grafica spettacolare ma anche la possibilità, che ha incuriosito ancora di più gli utenti, di accedere a livelli segreti del gioco che vengono progressivamente svelati. La cura dei dettagli e la semplicità di utilizzo, oltre alla creatività con cui sono progettati, costituiscono le ragioni del loro grande successo.

Non dimentichiamo inoltre che Magnum ha scelto di non dormire sugli
allori e di continuare il progetto dei giochi online utilizzando ancora facebook come canale di comunicazione, riuscendo a migliorare il gioco aggiungendo contenuti di qualità e tecnologie superiori.

Una conferma, insomma, di come l’interazione e il coinvolgimento attivo degli utenti costituiscano la chiave del successo sui social network.

E voi, avete mai pensato di ideare un gioco online su facebook?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *