Flash Mob per ricordare Michael Jackson

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

In alcuni post non troppo remoti abbiamo parlato più volte di flash mob. Questa volta si è ricorso a tale modalità di comunicazione per commemorare un mito, il re del pop, Michael Jackson.

In molte delle principali città mondiali, Stoccolma, Londra, Shanghai, Toronto, si sono tenuti eventi di questo tipo, organizzati tramite i social network, Facebook e Twitter su tutti.

Ecco il video dei balletti di massa tenutisi proprio in Svezia l’8 Luglio scorso.

Inoltre nel web si è diffusa la notizia che prossimamente ci sarà un altro flash mob tribute a Jackson, il luogo sarà Amsterdam. Il giorno in cui si svolgerà l’evento il 19 Luglio.

Chi è nei paraggi è avvisato, nel caso volesse partecipare ad un esperienza di gruppo inusuale per ricordare un artista altrettanto singolare.

michael jackson marketing virale

Un mito che negli ultimi anni non ha avuto pari, che ha sempre saputo far parlare di se nel bene e nel male, probabilmente la celebrità più mediatica della storia. La star che non è scesa dal palcoscenico, purtroppo  per lui, neanche il giorno del suo funerale, e che forse da quel palcoscenico, come si può ben vedere non scenderà mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *