Fiesta a suon di musica

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Festeggia i 50 anni la “Fiesta”, la famosa merendina prodotta dai pasticceri della Ferrero sin dal lontano 1964. Il prodotto famoso per risollevarti quando “non ci vedi più dalla fame”, frase ricorrente dei suoi spot, ha deciso di festeggiare il suo compleanno a suon di musica e divertimento. Partner speciali della festa saranno infatti MTV e Sony Music Entertainment.

Da Settembre, acquistando dei prodotti Fiesta o Fiesta Caffè si avrà la possibilità di scaricare in modo gratuito una playlist di 10 brani personalizzabili tra 5 remix dei Planet Funk e 5 dei brani più famosi della musica italiana di questi ultimi 50 anni.

Ma non è tutto. Anche perché una volta selezionati i 5 brani musicali a scelta sarete subito inseriti nel concorso a premi a vincita immediata. I premi in palio dall’instant win sono forniture di merendine, ma tra i vari partecipanti ci saranno anche i fortunati vincitori di pass validi per due persone per le giornate degli Mtv Digital Days a Torino il 12 e 13 settembre e la possibilità di incontrare i Planet Funk, testimonial dell’evento.

La Ferrero aveva già optato per un festeggiamento a suon di musica per il compleanno di un altro dei suoi prodotti più celebri, la Nutella, dimostrando così di sapersi tenere al passo con i tempi e rimanere leader nel target dei più giovani nonostante la sua veneranda età!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *