Fai ballare i Saike Nudols!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Un nuova e originale campagna pubblicitaria sta ora spopolando all’interno di YouTube, famosa per essere la piattaforma preferita da chi vuol dar vita a forme innovative di creatività.

Ed è proprio di creatività che si parla anche in merito alla nuova campagna unconventional sviluppata da DLVBBDO e Star per il lancio di Saikebon, la nuova linea di noodles istantanei rivolta ad un target di young adults e supportata dal relativo profilo Google Plus e dalla fanpage Facebook.

Un format interattivo che combina musica ed intrattenimento i cui protagonisti sono 5 ballerini, i Saike Nudols, messi a disposizione degli utenti: saranno questi ultimi infatti a decidere quale genere musicale dovrà ballare la crew, i cui componenti forniranno in tempo reale la loro interpretazione, anche quando non sapranno da dove iniziare.

È da leggersi in chiave metaforica invece la versata d’acqua bollente, solitamente utilizzata per la cottura dei noodles, che in questo caso servirà per dare il via alle danze.

Ma non è finita qui. Annesso al format, vi è pure un concorso il quale offrirà ai consumatori la possibilità di aggiudicarsi una vera e propria festa con DJ, fotografo e ovviamente tanti Saikebon noodles!

Dunque non vi resta che precipitarvi nel custom channel di Saikebon ed interagire con questi 5 simpatici ballerini. Chi lo sa, magari a fine esibizione vi verrà voglia di noodles!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *