Effettuare bonifici tramite cellulare

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

_scheda_sim_poste_mobile
Questa è l’idea di PosteMobile, hanno deciso di comunicarla in modo non tanto convenzionale, appunto con un video virale. La visione di questo video mi ha reso felice perché vedo che sempre più aziende si stanno avvicinando a questo modo più creativo e divertente di comunicare.

Un complimento a BancoPosta. Nel video che state per visionare è rappresentato un affare malavitoso dove  la merce scambiata viene pagata tramite bonifico eseguito direttamente tramite cellulare con l’ausilio della SIM che viene associata al Conto BancoPosta.

3 Responses to Effettuare bonifici tramite cellulare

  1. Jefree scrive:

    L’idea è buona, anche se a mio parere avrebbero potuto girarlo meglio il video. Anche sulla messa in scena avrei qualcosa da ridire…

  2. Andrea scrive:

    Il video è stato creato da utenti che fanno parte della community di zooppa, quinti totalemnte user generated e non da professionisti :-). Poste ha voluto premiare il coinvolgimento dei consumatori anche a scapito della qualità del video.

  3. Jefree scrive:

    Ora che so che c’è di mezzo Zooppa tanto di cappello…anche perchè è un progetto ammirevole. A maggior ragione ulteriori complimenti a Poste & Co. per l’idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *