Eco Warriors for L.I.F.E.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

È stata lanciata oggi sui social e sul sito ufficiale la nuova campagna pubblicitaria di Replay per l’innovativa collezione Laserblast L.I.F.E., disponibile da inizio giugno nell’online store e nei negozi selezionati. Questa collezione è una linea di denim jeans creata nel rispetto dell’ambiente.

La tecnologia Laserblast è a basso impatto ambientale, poiché con essa è possibile ridurre il consumo d’acqua con l’uso di pigmenti naturali colorati. Sul tema del rispetto della natura gioca anche la campagna pubblicitaria che celebra gli eroi del mondo moderno: gli Eco Warriors for L.I.F.E., impavidi ambientalisti che combattono senza paura delle conseguenze.

Il video particolarmente epico e quasi cinematografico, realizzato dall’agenzia Amsterdam 180, ci coinvolge negli scontri tra forze dell’ordine e un gruppo di ribelli attivisti nel bel mezzo di una foresta. I protagonisti, inoltre, non sono scelti solamente per la loro bellezza. Tra i modelli coinvolti nel video, infatti, ci sono due protagonisti, personaggi realmente impegnati nella lotta ambientale anche nella vita.

Il volto femminile, la nota e bellissima attrice e modella norvegese Aleksandra Orbeck-Nilssen ha fondato nel 2011 “Nanofasa per la conservazione e protezione dell’ambiente di una vasta area della Namibia nord orientale ed è una delle portavoci più famose dei problemi ambientali dell’Africa.

Il suo partner maschile nella campagna è Enok Groven, sempre norvegese, fondatore del movimento Fashion Against Climate Change (FACC) che si occupa della diffusione di notizie sull’impegno ecologico nel mondo della moda e su come “disintossicare” questa industria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *