Dynamo a Londra, assiema alla nuova Fiat 500X

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

The following film was recorded in front of a live audience”. Per il lancio sul mercato europeo della nuova Fiat 500X è stata richiesta la partecipazione di un ospite illustre, si tratta di Dynamo, l’illusionista britannico che ormai da anni stupisce il pubblico mondiale con sorprendenti e fenomenali spettacoli di magia.

E’ andata in scena il 28 gennaio 2015, al Copper Box Arena di Londra, lo spettacolo di Dynamo che durante lo show ha fatto apparire sul palco il Nuovo modello Fiat in commercio da poco: il primo Crossover della casa italiana completamente progettato e prodotto nel nostro Paese si presenta cosi al mercato europeo.

Dopo gli ottimi consensi ricevuti grazie allo spot presente all’ultimo SuperBowl, il piano marketing Fiat continua attraverso il tour “The Power of X”, che ha già attraversato 74 città europee. Arc Leo Burnett ha gestito l’intero progetto di comunicazione digitale per il lancio e il pre-lancio dell’automobile torinese. Un lavoro che ha contribuito al successo del primo “Porte Aperte” in Italia dedicato alla nuova Fiat 500X: oltre 70 mila visitatori e 12 900 test drive effettuati.

Fiat-Chrysler punta moltissimo sulla nuova linea di crossover, autovettura che fa della dinamicità e della compattezza le sue caratteristiche principali. Il video, online da una settimana, ha raggiunto più di due milioni di visualizzazioni mostrando attraverso lo spettacolo i movimenti eleganti dello showman britannico.
A questo punto non rimane che dire “Buona visione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *