Volete entrare nella testa delle donne? Guardate questo video

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Campagna di marketing non convenzionale davvero simpatica quella intrapresa a New York nei giorni scorsi per promuovere la rivista maschile Cosmo for Guys.

Infatti i passanti che si trovavano in Bryant Park hanno visto camminare una ragazza con la testa formata da quattro iPad, uno per lato.

Un divertente sketch per newyorkesi e turisti, che hanno osservato la giovane mentre si aggirava tranquillamente nel parco, o leggeva a un tavolino lanciando sorrisi e sguardi ammiccanti. La scena culmina con un uomo che le si avvicina e comincia a sfogliarle il volto come per leggere gli articoli della rivista.

Guardando il video viene subito da chiedersi come fa la protagonista a muoversi; il mistero è risolto da un paio di occhiali che propongono davanti agli occhi della ragazza le immagini ricevute da una telecamera nascosta.

La surreale situazione è stata realizzata dal pubblicitario Michael Kricvka per promuovere la nuova versione maschile di Cosmopolitan, naturalmente ottimizzata per iPad.

L’agenzia Thinkmodo che ha realizzato il particolare elmetto touchscreen vuole suggerire agli uomini un modo per entrare una volta per tutte nella testa delle donne. Come? Leggendo Cosmo For Guys.

Vedremo presto se il pubblico maschile coglierà il messaggio, ma nel frattempo il video sta diventando virale.

Voi che ne dite: funzionerà?

Guardate il video qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate.

One Response to Volete entrare nella testa delle donne? Guardate questo video

  1. Alessandro scrive:

    Non so se funzionerà, ma più virale di così… sicuramente fa parlare! Ora lo giro subito a qualcuno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *