Digg lancia un nuovo servizio di annunci pubblicitari

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Era già stato annunciato all’inizio di quest’estate, ora è arrivata l’ufficializzazione, Digg ha lanciato una versione beta di Digg Ads, un nuovo sistema di annunci pubblicitari che è apparso in questi giorni sulla piattaforma. Gli annunci compariranno tra le segnalazioni degli iscritti, ma si distingueranno dai normali messaggi per mezzo di un etichetta che li contrassegna chiaramente come sponsorizzati.

Con questo nuovo sistema  i diggs avranno una forte influenza sulla visibilità dell’annuncio e sul prezzo che gli inserzionisti dovranno pagare per pubblicarlo. Maggiore è la qualità dei contenuti minore sarà il prezzo da pagare.
L’obiettivo che si pongono gli ideatori del social network, con l’introduzione di queste Digg Ads è in primis, quello di incoraggiare gli inserzionisti a creare contenuti interessanti e poi quello di migliorare il controllo su quelli che saranno gli annunci più visualizzati.

digg-ads-web-marketing

Questo nuovo sistema va a sommarsi ai già presenti spazi pubblicitari riservati alle campagne display, che tutt’ora sono la fonte d’entrata maggiore del sito di social bookmarking ideato nel 2004 da Kevin Rose.

2 Responses to Digg lancia un nuovo servizio di annunci pubblicitari

  1. Si sa se offrono anche il rovescio della medaglia, ovvero la partnership con i publisher?

  2. simone simone scrive:

    Non lo sappiamo, o meglio, al momento non sono molto chiari su questo.
    Dovremmo quindi attendere che qualcuno apporti le proprie esperienze in merito :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *