Dalle 9 alle 21, una giornata tutta social!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Essere social e online è un must per il business di oggi. Per questo motivo è stato organizzato il Social Media Marketing Day il 27 giugno a Milano. L’obbiettivo principale è capire il comportamento dei social network in relazione a tematiche calde e capire come sfruttarli al meglio per raggiungere i target aziendali.

La rassegna, ideata da Andrea Albanese, community manager dei gruppi italiani di linkedin “Social Media Marketing Italia” e “Social Media Marketing Italiano”, si svolgerà in un’unica giornata all’Auditorium del Sole24Ore di Milano, dalle 9.00 alle 21.00. Consultabile il sito ufficiale dell’evento con il programma completo e la lista dei relatori.

L’incontro è rivolto a tutti gli imprenditori e manager di aziende, alle direzioni vendite, agli addetti alle funzioni marketing e comunicazione e ai customer care che vogliono comprendere cosa è fondamentale per la propria azienda in ambito social e quali sono gli strumenti giusti per ottenere risultati tangibili.

L’evento tratterà 16 argomenti relativi al Social Media Marketing, spiegati praticamente e dettagliatamente, e integrati nelle differenti aree chiave del web. Il format è rigidamente strutturato in 20 minuti di spiegazione pratica e 10 minuti di scambio attivo col pubblico di esperienze e domande, per un totale di mezz’ora per ogni tema affrontato durante la giornata.

“Il modo di comunicare è cambiato. Il modo di fare business è cambiato – dichiara l’ideatore del Social Media Marketing Day Andrea Albanese – Usare i Social Media, fa di ognuno di noi un’agenzia di comunicazione, e dobbiamo prenderne atto.”

Per chi fosse impossibilitato a partecipare al Social Media Marketing Day del 27 giugno, ricordiamo la Social Media Week che tornerà a Torino dal 23 al 27 settembre di quest’anno.

Voi ci sarete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *