Create il video del vostro 2012 con Animoto!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Profezia Maya permettendo, ormai manca poco più di un mese alla fine dell’anno. Come ogni anno in molti si fermeranno a pensare ai 12 mesi appena trascorsi, ai progetti portati a termine, a quelli rimandati, alle gioie e anche ai dispiaceri.

La vostra memoria probabilmente non riuscirà a ricordarsi tutto, ma per gli utenti facebook sarà certamente un po’ più facile. Se siete degli appassionati che usano quotidianamente il social network infatti, grazie al nuovo layout del Diario introdotto proprio quest’anno, sarà molto più semplice ricordarsi cos’è successo nel 2012.

Per far sì che quest’operazione sia ancora più facile e divertente, vi informiamo che esiste anche un’applicazione che vi permetterà di tornare indietro nel tempo: Best of 2012 Facebook Video.

Come funziona questa applicazione?

Creata da Animoto, potrete accedere con le vostre credenziali di facebook e creare in pochi istanti un video che catalogherà i vostri best moments del 2012 con effetti speciali e una colonna sonora ad hoc.

Potrete scegliere tra vari stili con cui realizzarvi questo auto regalo: calamaio, natalizio, invernale, regalo e il tema originale firmato Animoto.

Dopo aver selezionato il genere che più vi piace, cliccando sull’icona “Watch your Video”, farete cominciare la procedura di creazione del vostro filmato.
L’operazione durerà poco tempo e, in seguito, potrete guardarvi il filmato del vostro 2012.

A voi la scelta di condividerlo agli Amici sul vostro profilo oppure no!

Avete deciso se ripercorrere quest’anno con Animoto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *