Cosa fare nel week-end? Scopri le app che te lo consigliano!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

È venerdì e il week-end è finalmente arrivato. Se ti chiedi come trascorrere i prossimi due giorni la risposta te la dà Wescape, della Antonio Vallardi Editore in collaborazione con la società Mozart.

Wescape è un’app per iPhone che propone oltre 150 opportunità per trascorrere il week-end sia in Italia che all’estero.

Ogni proposta è classificata per data, luogo, nome, cosa riguarda e anche lo “sbattimento” che richiede parteciparvi.

Ispirata al libro “Vie di fuga per il weekend” di Claudio Garosci e Fabio Bortolotti, l’applicazione fa scegliere secondo i gusti personali  e il mood in cui vi sentite nel week-end,  tra arte, musica e danza, cinema e spettacolo, folclore, sport e giochi, cultura, enogastronomia, natura, famiglia e trasgressione.

L’applicazione, disponibile sull’iTunes App Store, permette grazie alla geolocalizzazione di trovare l’evento più vicino alla propria posizione, oppure di scegliere tra quelli già inseriti nei “preferiti” anche in termini di spesa oltre che di distanza.

Un’altra soluzione che vi suggeriamo se avete una dolce metà è cercare un pacchetto speciale tra quelli proposti dall’agenzia Week End Romantico.
Fine settimana da trascorrere in un faro o su di una casa sugli alberi, su di una mongolfiera o in qualche chalet di montagna, qui potete trovare l’ideale per ogni vostra esigenza a prezzi abbordabili.

Non poteva mancare di quest’ultima proposta anche l’applicazione per dispositivi Apple distribuita su App Store da Laschi Viaggi; la nuova applicazione è pensata appositamente per coloro che vogliono rimanere sempre aggiornati sulle novità e le offerte di Week End Romantico.

Cosa fate allora di bello questo week-end?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *