Con Sky la vita è come un film

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Sky in questo mese ha deciso di lanciare una campagna pubblicitaria per raccontare le ultime funzioni innovative dedicate ai suoi clienti. Dopo l’ultimo spot sul “Restart”, è stato diffuso solo qualche giorno fa il nuovo “episodio” che presenta “Sky On Demand”. Il motto di queste pubblicità è “Sky. La vita un po’ te la cambia”, e tutte mostrano come sarebbe utilizzare queste funzioni anche nella vita reale.

Lo spot dell’agenzia pubblicitaria Grey United, guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, mostra in modo divertente come in realtà “Sky On Demand” semplifica l’esperienza di fruizione dei canali Sky .

Il protagonista della pubblicità firmata Joseph Kahn e prodotta da Akita film, mentre sfreccia in automobile verso casa, ottiene tutto ciò di cui ha bisogno nel momento in cui lo necessita. In corsa riesce a fare benzina grazie ad un’autocisterna, ottiene una pizza per asporto tramite un drone, il parcheggio si libera magicamente e addirittura il vino che aveva dimenticato di comprare compare nelle sue mani dal nulla.

È così semplice ottenere ciò che si vuole anche su Sky. È sufficiente infatti premere un bottone rosso per poter scegliere tra una libreria multimediale di migliaia di film e serie TV ogni volta che si vuole. Sky in questo modo vuole sottolineare come le sue innovazioni siano mirate al miglioramento del servizio al fine di perfezionare al massimo l’esperienza proposta ai suoi clienti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *