Caccia al biglietto!

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Domani si disputa a Londra la finale di UEFA Champions League 2013. L’evento di portata internazionale è già sold-out da tempo. Come procurarsi allora gli ultimi biglietti rimasti in circolazione a pochi giorni dalla partita?

Ci ha pensato Heineken, sponsor ufficiale della kermesse sportiva, che ha deciso di regalare tra Roma e Milano 20 biglietti per la serata più importante del calcio europeo. Non in modo del tutto convenzionale però.

E’ stato chiamato The Seat l’evento che ha dato la possibilità ai partecipanti, reclutati all’interno delle Università delle due città, di aggiudicarsi la finale. Ideato e realizzato da Publicis, si tratta di una sorta di  caccia al tesoro:  dei sedili rossi (esattamente come quelli dello stadio di Wembley, dove si disputerà la finale) sono stati nascosti nei posti più disparati lungo le vie di Roma e Milano. Sotto ognuno di loro si nascondeva un biglietto.

Le sedute da stadio dovevano essere trovate dai concorrenti in un’ora di tempo. Compito realmente arduo visti i luoghi dove erano stati posizionati!

Verificate voi stessi dando un’occhiata al video dell’evento.

Solo uno dei concorrenti è riuscito a completare la caccia alla seduta e ad assicurarsi la presenza a Londra domani sera.

Voi avreste partecipato?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *