Breville, l’arte di spogliare il caffè

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Fare un buon caffè è un’arte e Breville, noto brand di elettrodomestici da cucina, vuole svelarne le componenti segrete mettendolo letteralmente a nudo.

La campagna Naked Espresso è stata realizzata durante l’Aroma Festival di Sidney per presentare ai clienti le elevate potenzialità della nuovissima macchina da caffè espresso BES900.

Nel suo affollato stand all’interno della manifestazione, Breville ha dotato la futuristica machine di un programma che rivela e misura, in real time, le caratteristiche peculiari dell’espresso perfetto.

In base alle diverse combinazione di temperatura, pressione e tipo di miscela, che mutano di tazzina in tazzina, la BES900 realizza ogni volta un’opera d’arte unica.

Ogni disegno che esprime la personalità nascosta del caffè e la scienza della sua preparazione viene stampato sul bicchiere e può essere scaricato online dalla pagina facebook di Breville.

Attraverso un connubio di arte, tecnologia e scienza, quest’intelligente campagna intende celebrare l’unicità dell’espresso e indurre i clienti a provare un’esperienza sensoriale irripetibile.

Dopo il successo di questa presentazione, testimoniato dagli oltre 2000 caffè preparati in un unico giorno, la BES900 è pronta a sbarcare sul mercato Americano e Coreano.

E voi cosa ne pensate del concept della campagna di Breville?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *