Breaking Bad ha la sua vodka. Blu!

Blu Ice Heisenberg
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Una delle serie più seguite, una delle serie che conta più gadget e una delle serie che più di ogni altra ha saputo creare una forte sottocultura ed un proprio gergo è Breaking Bad. La storia di come un tranquillo professore di chimica sia diventato uno spietato e cinico trafficante di droga ormai la sanno tutti. Frasi come “Let’s cook” o “Say my name” sono diventate patrimonio della cultura televisiva delle ultime generazioni.

Dato il successo della serie, il merchandising si è sbizzarrito in ogni modo, creando un giro d’affari incredibile: grembiulini con il marchio “Los Pollos Hermanos”, tazze da caffè con la caratteristica sagoma di Heisenberg e poster con i due “cuochi” si sprecano.

Ma proprio sul colore dell’esclusivo prodotto creato dei due “chef” ha voluto giocare Blu Ice, produttore artigianale americano di vodka. La bottiglia, che è tutto fuorché sobria nello stile, è completamente blu. Al centro campeggia la sagoma nera di Heisenberg con le frase “Say my name”, “The one who knocs” o “Tread lightly”.

Lo spot ricrea perfettamente l’atmosfera della serie: dalla musica, che sembra proprio quella della serie, alle immagini di elementi chimici e tavole periodiche, fino ad arrivare all’elencazione dei precisi processi di produzione della vodka. Artigianale, ovviamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *