Billboard innovativi per Kenzo

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Per promuovere la sua fragranza femminile, la nota marca di profumi ha utilizzato delle strutture di advertising outdoor un pò particolari. Nella nuova campagna FlowerbyKenzo sono stati applicati ai billboard dei veri e propri papaveri, cosicché ogni passante poteva gratuitamente coglierne uno. L’operazione diretta dalla KR Media è stata attuata tra il 9 e il 30 di Dicembre 2008 a Lione e Parigi per una diffusione di più di 50.000 papaveri.

Come dimostra questa campagna, la JCDecaux ha deciso di cambiare tendenza, volendo trasformare e innovare la produzione, la logistica e l’installazione di tutta la comunicazione. Tutto questo a sostegno di una forma non-convenzionale che sempre più va a soppiantare l’approccio convenzionale, all’insegna dell’innovazione, dell’originalità e del dinamismo.

 

One Response to Billboard innovativi per Kenzo

  1. […] della realtà o la realtà vera e propria a  farla da padrone, si pensi alla campagna di FlowerbyKenzo piuttosto che Greenpeace, e allo stesso modo abbiamo già visto qualcosa che oltre ad essere […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *